Il Ministero dell'Istruzione, al fine di contenere i costi di gestione del servizio di posta elettronica sta provvedendo alla disattivazione delle caselle non più utilizzate dal personale scuola.

A tal proposito consigliamo a tutto il personale Docente e ATA, di accedere alla propria email istituzionale.

Gli utenti per i quali non risulta alcun accesso da almeno 6 mesi e, qualora siano interessati a
mantenere la propria casella di posta, dovranno cliccare in tempi brevi sul link contenuto nella mail inviata sulla stessa casella di posta elettronica.

automaticamente.