Carissimi docenti, alunni e genitori,

qualcosa di inaspettato è accaduto nelle nostre vite, modificando abitudini, stati d'animo, sentimenti ed emozioni...qualcosa che ha cambiato bruscamente la nostra realtà!!!!

Ma la forza della vita ha sempre la meglio su ogni cosa: la Primavera è tornata nonostante tutto; il sole non dimentica mai di donarci i suoi raggi pur tra le nuvole; i fiori che fanno capolino tra l'erbetta ci ricordano che è tempo di rinnovamento e i vagiti di chi viene alla luce ci richiamano alla vita in tutte le sue forme.

La Passione e Morte di Cristo quest'anno ha rappresentato ancor più le sofferenze degli uomini, il calvario della Croce, ilpeso del dolore e della prova, ma la sua Resurrezione ci indica la strada, ci mostra che nulla è mai perduto se camminiamo nella luce e teniamo per mano la speranza...

La speranza sia la vostra forza ragazzi miei!!!!!!!! Tutto tornerà a risplendere e ognuno di noi spiccherà nuovamente il suo volo!!!!!!!

Il sorriso dei nostri figli sia dono d'amore e grido di gioia per la Rinascita che ci aspetta!!!

Auguri di cuore di una Pasqua nella gioia del Cristo Risorto!!!

Maria Letizia Belmonte

Scarica questo file (biglietto_auguri.jpg)biglietto_auguri.jpg[auguri]304 kB