In allegato comunicazione per i docenti e il referente per la sostenibilità dell'I.C. terranova da Sibari, Prof. Marchianò Roberto, avente ad oggetto: Riserve naturali regionali “Lago di Tarsia - Foce del fiume Crati”.

“Attività di Educazione ed Informazione Ambientale nelle Scuole”.
Nel corpo della comunicazione è presente un link a cui i ragazzi possono collegarsi per continuare a svolgere le attività avviate in presenza.
Scarica questo file (RISERVE NATURALI TARSIAPr. n. 228-20 prot.pdf)RISERVE NATURALI TARSIAPr. n. 228-20 prot.pdf[Riserve naturali regionali “Lago di Tarsia - Foce del fiume Crati”. “Attività di Educazione ed Informazione Ambientale nelle Scuole”.]257 kB