ISTITUTO_COMPRENSIVO_TERRANOVA_DA_SIBARI.jpg

Un nuovo anno scolastico si affaccia, un nuovo percorso da intraprendere...nuove strade, nuovi orizzonti, nuove scoperte...auguro ai agli alunni, ai docenti e a tutto il personale scolastico un cammino ricco e sorprendente...un cammino fatto di speranze, sogni da realizzare ed esperienze significative, di quelle che lasciano il segno e che ci rendono più forti e migliori. Auguro a ognuno di voi di emozionarvi ed emozionare, di vivere intensamente ogni attimo, di donare sorrisi e ricevere attenzioni e affetto. Auguro un anno scolastico pieno, sereno, frizzante...un anno che regali a ciascuno le soddisfazioni che merita e che restituisca un'immagine della scuola come di un luogo in cui immaginazione e realtà sono tenuti insieme da un filo sottile, un luogo in cui batte un unico grande cuore, un luogo magico dove tutto è possibile, soprattutto i sogni...buon anno scolastico a tutti.

Con affetto

Il vostro