Circolari e avvisi
AVVISO
SI COMUNICA AI GENTILI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME DI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO PER L'A.S. 2021-2022, CHE DA LUNEDì 13 SETTEMBRE 2021 GLI ELENCHI CONTENENTI I NOMINATIVI E LE SEZIONI DEI PROPRI FIGLI SARANNO AFFISSI NEI RISPETTIVI PLESSI DI APPARTENENZA.
SI COMUNICA ALTRESI' CHE I GENITORI CHE AVEVANO INDICATO LA PROPRIA MAIL SUL MODULO DI ISCRIZIONE , RICEVERANNO L'INFORMAZIONE SUDDETTA SULLA PROPRIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA.
SI CHIEDE, INOLTRE, A TUTTI I GENITORI CHE ANCORA NON LO ABBIANO FATTO, DI INOLTRARE NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE PRESSO LA SEGRETERIA DELL'ISTITUTO I PROPRI INDIRIZZI EMAIL PER POTER AVERE ACCESSO ALLE FUNZIONI DEL REGISTRO ELETTRONICO E PER LA RICEZIONE DI COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI.
https://forms.gle/JMdKXGuSk38anF7z5
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
UN AFFETTUOSO SALUTO E BUON INIZIO DI ANNO SCOLASTICO A TUTTI VOI
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Maria Letizia Belmonte
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93)
AVVISO
SI COMUNICA AI GENTILI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME DI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO PER L'A.S. 2021-2022, CHE DA LUNEDì 13 SETTEMBRE 2021 GLI ELENCHI CONTENENTI I NOMINATIVI E LE SEZIONI DEI PROPRI FIGLI SARANNO AFFISSI NEI RISPETTIVI PLESSI DI APPARTENENZA.
SI COMUNICA ALTRESI' CHE I GENITORI CHE AVEVANO INDICATO LA PROPRIA MAIL SUL MODULO DI ISCRIZIONE , RICEVERANNO L'INFORMAZIONE SUDDETTA SULLA PROPRIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA.
SI CHIEDE, INOLTRE, A TUTTI I GENITORI CHE ANCORA NON LO ABBIANO FATTO, DI INOLTRARE NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE PRESSO LA SEGRETERIA DELL'ISTITUTO I PROPRI INDIRIZZI EMAIL PER POTER AVERE ACCESSO ALLE FUNZIONI DEL REGISTRO ELETTRONICO E PER LA RICEZIONE DI COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
UN AFFETTUOSO SALUTO E BUON INIZIO DI ANNO SCOLASTICO A TUTTI VOI
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93)
Convocazione Collegio Docenti in modalità on line dell’Anno Scolastico 2021/2022.
Sorveglianza sanitaria eccezionale ai sensi del D.L. 19 maggio 2020, n.34
Segnalazione Alunni fragili. Informazione e indicazioni operative
elettronico nei vari ordini di scuola
AVVISO DIFFERIMENTO PRESA DI SERVIZIO DOCENTI A T.D.
Si allega comunicazione ATP di differimento presa di servizio prevista per giorno 07/09/2021
08/09/2021 e 09/09/2021
Domanda Funzione Strumentale - Anno Scolastico 2021/2022.
Si comunica a tutti i docenti destinatari di contratto a tempo determinato, individuati dall'atp di Cosenza in data 10/09/2021, che dovranno prendere servizio il 13/09/2021, di presentarsi presso gli Uffici di segreteria secondo la seguente cadenza temporale:
• dalle ore 08,00 docenti dalla lettera A alla lettera C
• dalle ore 09.30 docenti dalla lettera D alla lettera I;
• dalle ore 11.00 docenti della lettera L lettera Z.
I suddetti all’atto della presa di servizio, dovranno consegnare i seguenti documenti:
• Nomina informatizzata se arrivata tramite email;
• Copia carta identità e codice fiscale;
• Copia cedolino o copia coordinate bancarie;
• Per i docenti che non hanno avuto nell’anno precedente nessuna convalida del punteggio, copia di ogni titolo dichiarato e valutato nell’istanza di inserimento in graduatoria;
• GREEN PASS, previsto dal D.Lgs n. 111 del 6 agosto “Disposizioni urgenti per l’anno scolastico 2021/2022 e misure per prevenire il contagio da SARSCoV-2 nelle istituzioni del sistema nazionale di istruzione e nelle università”, che introduce l’obbligo, dal 1° settembre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, per tutto il personale scolastico di possedere ed esibire la certificazione verde COVID-19.
Munirsi inoltre di mascherina e penna personale.