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testata scuola

Circolari e avvisi

In allegato: 

Comunicazione Consigli di classe e operazioni di scrutinio per valutazione quadrimestrale scuola

primaria e secondaria di I grado

Allegati:
Scarica questo file (CONSIGLI DI CLASSE prot-2.pdf)Comunicazione Consiglio di Classe[ ]480 kB

In allegato: 

Proroga Sospensione Attività Didattiche in presenza e attivazione Didattica Digitale Integrata per effetto di

ORDINANZA sindacale fino al 22 gennaio 2021 per il plesso di San Lorenzo del Vallo e Comunicazione relative agli altri plessi

Allegati:
Scarica questo file (Decreto sospensione attività didattiche Ordinanza San Lorenzoprot.pdf)Decreto sospensione attività didattiche Ordinanza San Lorenzoprot.pdf[Proroga Sospensione Attività Didattiche in presenza ]277 kB

In allegato: 

PROGRAMMA DI FORMAZIONE PER LA SCUOLA DIGITALE
Allegati:
Scarica questo file (BROCHURE_FORMARE_AL_FUTURO.PDF)BROCHURE_FORMARE_AL_FUTURO.PDF[PROGRAMMA DI FORMAZIONE PER LA SCUOLA DIGITALE]382 kB

In allegato: Educazione Civica – Iscrizione Corso Online Gratuito sui Cambiamenti Climatici

Allegati:
Scarica questo file (Allegato_Corso Cambiamenti Climatici.pdf)Allegato_Corso Cambiamenti Climatici.pdf[Corso di Formazione]137 kB
Scarica questo file (Allegato_Messaggio per i docentiprot.pdf)Allegato_Messaggio per i docentiprot.pdf[Educazione Civica – Iscrizione Corso Online Gratuito]93 kB

In allegato:

Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di
raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero del personale del Comparto Istruzione e
Ricerca sottoscritto il 2 dicembre 2020 (valutato idoneo dalla Commissione di Garanzia con

delibera 303 del 17 dicembre 2020).

Si allega anche Accordo

In allegato:Attività di formazione per il personale scolastico sulle tematiche dell’inclusione degli alunni con disabilità

Allegati:
Scarica questo file (CSIS07400X_Progetto MIUR Sussidi Didattici_Attività di formazione (2).pdf)CSIS07400X_Progetto MIUR Sussidi Didattici_Attività di formazione (2).pdf[Attività di formazione per il personale scolastico ]990 kB

In allegato: link e calendario UF2 e UF3 come da precedente comunicazione

Allegati:
Scarica questo file (UF2 e UF3 link e calendario prot.pdf)UF2 e UF3 link e calendario prot.pdf[link e calendario UF2 e UF3 ]729 kB

In allegato: Ordinanza sindaco di Tarsia e Decreto del Dirigente Scolastico di Proroga Sospensione Attività Didattiche in presenza e attivazione Didattica Digitale Integrata per effetto di

ORDINANZA sindacale fino al 15 gennaio 2021 per il plesso di Tarsia

Allegati:
Scarica questo file (Decreto sospensione attività didattiche Ordinanza Tarsiaprot.pdf)Decreto sospensione attività didattiche Ordinanza Tarsiaprot.pdf[Decreto Ds]266 kB
Scarica questo file (ORDINANZA_N. 06_2021 (1).pdf)ORDINANZA_N. 06_2021 (1).pdf[Ordinanza sindacale n. 6/2021]39 kB

In allegato: Locandina e Brochure Corso di formazione WEBAPP

Allegati:
Scarica questo file (brochure CORSO WEBAPP.pdf)brochure CORSO WEBAPP.pdf[Brochure]1464 kB
Scarica questo file (locandina-CorsoWEBAPP-ICTerranovaSibariCS.pdf)locandina-CorsoWEBAPP-ICTerranovaSibariCS.pdf[Locandina ]656 kB