Comunicazione Consigli di classe scuola secondaria di I grado
Comunicazione Consigli di classe scuola secondaria di I grado
Divieto transito con autoveicoli all’interno dei cortili e degli spazi scolastici degli edifici scolastici di ciascun plesso
Divieto transito con autoveicoli all’interno dei cortili e degli spazi scolastici degli edifici scolastici di ciascun plessoDivieto transito con autoveicoli all’interno dei cortili e degli spazi scolastici degli edifici scolastici di ciascun plesso
chiusura plessi scolastici per referendum popolare di domenica 12 giugno 2022
chiusura plessi scolastici per referendum popolare di domenica 12 giugno 2022
Convocazione Collegio Docenti in modalità on line dell’Anno Scolastico 2021/2022.
Convocazione Collegio Docenti in modalità on line dell’Anno Scolastico 2021/2022.
17 maggio – Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia.
17 maggio – Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia.
Comunicazione Sciopero Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero Nazionale indetto per il 6 maggio 2022 da Anief.
indetto per il 6 maggio 2022 .
Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero Nazionale indetto per il 6 maggio 2022 da Anief
da Anief
CIRCOLARE ADOZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
A tutti i docenti di scuola primaria e scuola secondaria di I° grado
Si pubblica la circolare con le indicazioni operative per la conferma/nuova adozione dei libri di testo A.S. 2022/23.
Ogni docente avrà cura di compilare il modello di conferma o di nuova adozione e di consegnarlo al coordinatore di classe.
Il coordinatore di classe, raccolti tutti i modelli di conferma o nuova adozione, dovrà compilare il modello griglia adozioni libri di testo in ogni sua parte.
Il coordinatore di classe consegnerà il modello griglia adozioni libri di testo, corredato di tutti i modelli di conferma o di nuova adozione ricevuti dai singoli docenti, presso gli uffici di segreteria entro e non oltre le ore 14:00 del 05/05/2022.
In allegato i modelli da utilizzare.
Si ringrazia.